lunedì 27 luglio 2009

Pazzie di Portland

Ecco a voi alcuni luoghi da visitare,che dimostrano come col cavolo che viviamo tutti nella stessa realtà.

HOUSE OF CUNT(casa della figa)
Questa compagnia teatrale,formata da tre donne e due uomini ,ha fatto di tutto: dallo sfilare per le strade con indosso soltanto perizomi di peli umani ad aprire le esibizioni dell’Oregon Ballet. Ovunque li troverete,staranno sondando l’ennesimo limite con uno dei loro spettacoli comici e musicali sperimentali.

BASKET SUL VULCANO
Il Mount Tabor,il Mount Scott e la Rocky Butte,tutti e tre situati ad est di Portland,sono bocche vulcaniche prodotte dalle ultime eruzioni del Mount Hood,ora dormiente. Il cratere spento del Mount Tabor è attualmente occupato da un campetto da basket in asfalto,almeno fino alla prossima eruzione.

ADULT SOAPBOX DERBY
Ogni anno,nel mese di agosto, gli adulti si sfidano con le loro automobiline fatte in casa lanciandosi giù per i ripidi pendii del Mount Tabor. I veicoli si schiantano. La gente si fa male. E alla fine qualcuno vince. Éuno sballo. Le qualificazioni si tengono intorno il 10 agosto, e le finali più o meno due settimane dopo.

SANTA RAMPAGE(l’assalto dei babbi natali)
Carburata da un liquore allucinogeno- ottenuto lasciando in infusione della marijuana nel rum e chiamato Reindeer Fucker(“Fottirenne”)-la gioiosa “valanga rossa” formata da varie centinaia di babbi natale invade le feste natalizie eleganti,assalta i ristoranti chic,fa irruzione negli strip club e più in generale mantiene la polizia di Portland occupata e in paranoia. Si tiene il secondo fine settimana di dicembre.

LA DANZA DELLO SVERGINAMENTO
Il Rocky Horror Picture Show è in cartellone come fil di mezzanotte al Clinton Street Theater da più di vent’anni. Secondo Rachel studentessa del Metropolitan Learning Center di Northwest Portland,chiunque non abbia mai assistito all’evento, che prevede la partecipazione del pubblico in costume, viene bollato come “vergine” e trascinato sul palco per essere sottoposto a un rito di passaggio. I maggiorenni vengono separati dai minorenni e… << una volta hanno portato sul palco una ragazza e l’hanno spogliata nuda >> dice Rachel. << Poi l’hanno fasciata con della garza, le hanno versato della roba rossa appiccicosa addosso e hanno cominciato a chiamarla “tampax usato”. >> Stando a Rachel,questa è la cosiddetta “danza dello sverginamento”. Dopo,bisogna giurare di venire a vedere lo spettacolo almeno tre volte l’anno. Il Rocky Horror Picture Show va in scena ogni sabato notte al Clinton Street Theater,2522 Southeast Clinton Street.

THE SELF-CLEANING HOUSE(la casa autopulente)
Il cartello all’ ingresso dice:NON CALPESTATE L’EDERA VELENOSA E NON DATE DA MANGIARE AL BUE,e non scherza,se solo ci provate l’alano Molly vi azzanna alla gola.
È la casa autopulente,famosa in tutto il mondo,progettata e costruita da Frances Gabe

Nessun commento:

Posta un commento